“Il più bello di Stabia”, si selezionano aspiranti modelle e fotomodelle per la sfilata e il calendario cinematografico

Costantemente a lavoro la macchina organizzativa del nuovo beauty contest maschile, ideato e condotto dal giornalista stabiese Stefano Di Capua, che il prossimo 3 dicembre incoronerà il primo re di bellezza della città delle acque.

L’organizzazione sta selezionando anche aspiranti modelle e fotomodelle che sfileranno alla serata finale in occasione di un momento di alta moda dedicato alle donne. La nota griffe pugliese “Mandacarù” presenterà, infatti, la sua nuova collezione di abiti etnici da sera e da cerimonia.

Alcune ragazze, poi, saranno scelte anche per il calendario cinematografico 2011 che sarà realizzato dal fotografo napoletano Luigi Mele in collaborazione con il giovane emergente Alessandro Muccio, fotografo ufficiale delle selezioni.

Chiunque voglia partecipare, può inoltrare la propria candidatura allegando una foto corredata dai personali, al seguente indirizzo e-mail: ilpiubellodistabia@libero.it oppure contattare l’organizzazione su face book alla pagina ufficiale del concorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano