Esce illeso da un incidente sulla statale 162, ma viene investito. La vittima un operaio romeno

Dopo l’incidente era uscito quasi illeso dalla sua auto ma, mentre in strada stava chiedendo aiuto, è stato travolto e ucciso. Tragica fatalità poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 162.

A perdere la vita un piastrellista romeno, Ionut Chisca, che avrebbe compiuto ventinove anni tra qualche giorno. L’operaio abitava a Mugnano di Napoli. Stava viaggiano sulla sua ”Fiat Bravo” insieme a due connazionali quando ha perso il controllo della sua vettura andando a scontrarsi prima contro il guard-rail centrale e, poi, sul margine destro della carreggiata. Abbandonato l’abitacolo attraverso il finestrino Chisca si è spostato sulla carreggiata per cercare soccorsi. A questo punto è giunta una Lancia Y guidata da un ventenne napoletano che, però, probabilmente a causa dell’oscurità, non si è accorto della presenza dell’uomo e, senza avere neppure l’opportunità di frenare, lo ha travolto.

L’operaio, scaraventato a oltre cento metri dal punto dell’ impatto, è finito sulla carreggiata opposta dove è stato investito da altri veicoli che in quel momento stavano sopraggiungendo. Sul posto sono intervenute pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Napoli che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Dai test effettuati sul conducente della lancia Y è emerso che il giovane non aveva assunto alcolici.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, Emergenza caldo anziani: realizzato un manifesto per mettere in allerta i cittadini sui rischi nei giorni di afa estiva
SuccessivoPompei: dure critiche al sindaco dai consiglieri di Unità e Impegno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.