Musica a San Giorgio: il 1 settembre a Villa Bruno Sasà Mendoza

0
61

Continuano gli ormai consueti appuntamenti con le rassegne musicali in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano. Ad aprire la rassegna Il 1settembre sarà Sasà Mendoza artista poliedrico capace di fondere sapientemente le sue origini musicali partenopee, le influenze classiche jazzistiche con le suggestioni del sound Mediterraneo creando atmosfere in grado di scandire le origini e le tradizioni delle sua terra natia sino ad esprimersi nella totale completezza della sua talentuosa ed eclettica natura artistica.

Il musicista, ormai adottato dalla città di Massimo Troisi e di Alighiero Noschese, ha dedicato a San Giorgio anche un brano (bella la mia città) del suo ultimo CD “Guardando il mare” che presenterà per l’occasione.

Costante e assiduo è l’impegno dell’artista nel voler mettere l’arte al servizio della comunità sociale e questa volta lo fa con lo sguardo rivolto all’intensità del mare, sinonimo di un futuro di speranza che l’artista con la sue melodie tocca con estrema delicatezza e raffinata eleganza i temi peculiari del disagio morale, sociale e culturale.

Lascia una risposta