Scafati, Aliberti: “Sul centro commerciale decida Santocchio e la sinistra”

comune ScafatiIn merito alla proposta del consorzio  ‘Investire Futuro’ relativamente alla variante urbanistica al P.R.G. per la realizzazione del centro commerciale in via Luigi Cavallaro, oggetto di discussione nelle ultime settimane, il Sindaco Pasquale Aliberti dichiara quanto segue:

“Visto che l’argomento relativo alla realizzazione o meno di un centro commerciale a Scafati sta fomentando diverse discussioni da parte dei candidati di Fratelli d’Italia e in particolare del suo promotore Mario Santocchio, sto maturando l’idea di chiedere al Presidente del Consiglio Andrea Inserra di convocare con urgenza un consiglio comunale ad hoc. Nell’occasione, avendo già ampiamente chiarito di essere assolutamente in disaccordo con la proposta di realizzare un centro commerciale a Scafati, che potrebbe annientare gli esercizi commerciali locali e creare non pochi problemi fagocitando l’economia come già accaduto in comuni limitrofi, sto valutando l’ipotesi di proporre alla mia maggioranza di astenersi e di lasciare ogni decisione ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia amici di Santocchio e all’opposizione. Questo, affinchè non si dica che la decisione che sarà presa in merito possa essere il frutto di questioni personali: a loro la decisione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, prezzi pazzi contro il Pisa
Successivo“Operazione Vulcano”: i Carabinieri sequestrano beni per 8 milioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.