Due tifosi del Napoli accoltellati nella notte a Milano dopo la partita a San Siro

ambulanza notteDue tifosi del Napoli sono stati feriti alle gambe a Milano nella notte da due uomini.

Nei pressi di via Novara, a mezzanotte circa, sono stati avvicinati da una Fiat 500 con a bordo due persone che, una volta scese, li hanno aggrediti e feriti alle gambe con armi da taglio, probabilmente coltelli. Medicati sul posto dai soccorritori, i due hanno denunciato l’episodio in Questura.

 

Sempre contro la tifoseria del Napoli, che ieri ha giocato in trasferta a San Siro contro il Milan, nei pressi dello stadio ignoti hanno lanciato un sasso contro un pullman che ospitava supporter della squadra diretti a Novara, rompendone un vetro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVentotto anni fa moriva il giornalista Giancarlo Siani, Saviano fa ripartire la sua Mehari
SuccessivoSalta la riunione al Ministero, minacciano il suicidio alcuni operai saliti su termovalorizzatore di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.