Scavi di Pompei, nuovo crollo avvenuto nella Casa del Torello

scavi pompeiAncora crolli negli Scavi di Pompei dove, ieri pomeriggio, il custode di turno nel Quadrivio di Orfeo ha rilevato, secondo Cisl e Uil, una parte di stucco crollata all’interno della Casa del Torello, (1 metro per 50 centimetri dal bordo della vasca del peristilio), inoltre, un muretto si era appoggiato su di una colonna.

Nel muro di cinta posteriore delle Terme Centrali si è formato uno squarcio di oltre 2 metri di lunghezza per 1 metro di altezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, madre fa prostituire la figlia 13enne: finisce in manette insieme all’orco 60enne
SuccessivoIl naufragio del Sarno e un processo pubblico ai suoi distruttori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.