Una supercar “tricolore”

Lamborghini mostra con orgoglio al Salone di Pechino (20-29 aprile 2014) le possibilità di personalizzazione offerte dal programma Ad Personam e lo fa con un’affascinante Aventador LP 700-4 Nazionale. La speciale supercar del Toro si distingue soprattutto per la presenza della fascia tricolore italiana che ne percorre in lunghezza la carrozzeria dipinta in Bianco Opalis, una scelta cromatica simile a quella utilizzata in passato dalla Gallardo Tricolore. I cerchi Dione con finitura nera misurano 20 pollici davanti e 21 dietro e nascondono a malapena vistose pinze freno dipinte di rosso.

La Lamborghini Aventador LP 700-4 Nazionale sfoggia anche elementi esterni in fibra di carbonio per lo splitter frontale e le prese d’aria laterali, mentre gli interni dell’esemplare esposto a Pechino sono realizzati in uno squillante contrasto di pelle color Nero Ade e Blu Cepheus.

Lo stesso colore blu appare nelle cuciture del volante in pelle e si alterna agli inserti in fibra di carbonio sulla palpebra della strumentazione e sulla concole centrale. Questa edizione speciale della Aventador, sempre dotata del V12 di 6,5 litri e 700 CV, è offerta al pubblico degli appassionati anche con verniciatura Blu Pavo e rivestimenti interni bicolore Nero Ade e Bianco Polar.

aventador interno aventador faccia 2 aventador faccia 3 aventador faccia 4Orgoglio italiano …..

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuto: italiani spreconi.
SuccessivoSfonda il finestrino dell’auto per rapinare una borsa: messo in fuga dalle urla di due ragazze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.