IL GAZZETTINO VESUVIANO Quotidiano Online - Web TV
mercoledì, 29 mar 2017 - S. Secondo
Spettacolo 

“Moda all’ombra del Vesuvio”, presentata la XIII edizione

21 maggio 2014  -  

39A Villa Campolieto di Ercolano si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 13° edizione di “Moda all’ombra del Vesuvio”, la kermesse che premia i giovani talenti della scuole di moda italiane.

Il concorso di moda è rivolto alle scuole ed Accademie di moda, sia pubbliche che private di tutta Italia e ai giovani iscritti ai corsi post diploma o Laurea.

Il premio organizzato dalla società Piazza di Spagna di Annabella Esposito che ne cura magistralmente la regia, avrà luogo sabato 24 maggio presso il parco inferiore Real Villa Favorita di Ercolano e sarà condotto dalla presentatrice Paola Mercurio e dal giornalista Gianni de Somma.
Il premio “giovani talenti della moda” ha una grande valenza per i giovani partecipanti poiché assicura ai primi dieci classificati stage formativi e di perfezionamento presso grandi maison nazionali tra cui: Valentino, Curiel, Kiton.
Inoltre affermati docenti e dirigenti dell’Accademia Nazionale dei Sartori quali Lello Antonelli, Anna Guarda e Luigi Di Domenico guideranno, consiglieranno e giudicheranno il lavoro di questi giovani promesse.
Un modo serio e coerente per approcciarsi al mondo del lavoro, ci dice Annabella Esposito, un’opportunità reale data a questi giovani per entrare nel difficile ma selettivo mondo della moda.

Antonio Giuseppe Flauto





Partecipa alla discussione! Cosa ne pensi?