Incendio devastante nella zona industriale di Teverola

teverolaAttimi di paura nella zona industriale di Teverola. Da poco si è sviluppato un grosso incendio in un capannone industriale di fronte l’Indesit. Ancora incerte le dinamiche dell’incendio che, per ora, sembrerebbero di natura non dolosa. In questo momento sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco che stanno tentando di domare le fiamme.

La lunga colonna di fumo nero sprigionatasi a seguito dell’incendio è ben visibile in tutta Gricignano. Seguono aggiornamenti.
L’azienda vittima dell’incendio è la Sifte Berti.

“La nostra regione continua a bruciare in modo devastante” è il commento dei Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza avvisati dalla popolazione locale impaurita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegge sul turismo, Nocera (Fi): “Atteggiamento scorretto della minoranza”
SuccessivoD’Anna (Gal) aderisce a “Rivolta l’Italia”, per rilanciare rivoluzione liberale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.