Ripescaggio Juve Stabia, altro rinvio

macalli marioLa serie B non ha ancora la sua ventiduesima squadra.

 

L’organico, infatti, non è stato completato durante il Consiglio della FIGC che ha deciso di non decidere e di rinviare tutto a lunedì 25 agosto.

 

Sono stati definiti, però, i criteri con i quali verrà decisa la squadra da ripescare. Vale a dire quelli già stabiliti nell’ultima stagione per i ripescaggi. Non più riammissione ma ripescaggio.

 

In questo modo, Novara, Reggina e Lecce sono escluse mentre la Juve Stabia è il pole position.

 

«Abbiamo rinviato a lunedì i termini per una classifica definitiva – ha detto il presidente di Lega Pro, Mario Macalli – e solo allora capiremo se vi è una squadra che ha i titoli per accedere alla B». Macalli, che ha ricordato come, sulla Lega Pro, pendano i ricorsi di Poggibonsi e Correggese, ha anche svelato che nel Cf si è parlato solo di Antonio Conte ct della Nazionale e non di team manager, sottolineando come ci sia «ancora tempo per parlare di questo argomento». 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI fumatori muoiono otto anni prima. Lo dice uno studio belga
SuccessivoIl sindaco Borriello, voce grossa con la ditta che si occupa dei lavori al centro cittadino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.