Sparatoria a Gragnano, 170mila euro nel congelatore: a casa della suocera di un ricercato

soldiDurante indagini sul ferimento di due presunti affiliati a clan carabinieri trovano oltre 170mila euro nascosti in un congelatore e in cassaforte.

I  carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia durante controlli e perquisizioni operate a Gragnano nell’ambito delle indagini effettuate insieme ai carabinieri della locale stazione sul ferimento a colpi d’arma da fuoco di 2 presunti affiliati al clan camorristico dei “D’Alessandro” perpetrato il 12 ottobre da un 37enne e da due suoi complici di 38 e 23 anni, hanno proceduto a perquisire l’abitazione di una 73enne del luogo imparentata con il 37enne, trovandola in possesso della somma in denaro contante di ben 171.640 euro.

Intanto il gip ha disposto la custodia in carcere del 38enne e del 23enne fermati nella prima fase delle indagini: Apicella Giuseppe e Cimmino Marcello, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

L’ingente somma di denaro a casa della suocera del sospetto 37enne era tenuta nascosta in parte all’interno di una cassaforte nella camera da letto e il resto in un congelatore a pozzetto in cucina.

la padrona di casa non ha saputo fornire notizie o informazioni sulla provenienza dei soldi e il denaro è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Madonna della Neve, si parte il 19 ottobre con la Marcia per la Pace
SuccessivoPompei, la periferia al sindaco: noi abbandonati da tutti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.