Napoli, devastata la scuola “Galiani”: danni per 200mila euro

galianiComputer e lavagne elettroniche sono state rubate la scorsa notte da sconosciuti all’Istituto tecnico commerciale Ferdinando Galiani in via Don Bosco. Dalle aule sono stati asportati 31 computer, ed altrettante Lim, lavagnette interattive multimediali.

I ladri hanno anche devastato la scuola, rompendo fotocopiatrici e danneggiando alcune porte. Sul furto ed il raid teppistico indagano gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.

Danneggiato fotocopiatrici, porte ed arredi della scuola. Il danno totale è di circa 200mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, ecco il progetto “Biliardo e scuola”
SuccessivoCaos FI, D’Anna (Gal-Fi) : “Azzerare nomine anche in Campania o partito rischia nuovo bagno di sangue”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.