Dramma a Napoli: carabiniere uccide la moglie e la figlia poi si suicida

Dramma a Napoli, a piazza Dante un carabiniere prima di togliersi la vita ha ucciso moglie, e figlio.

Una strage consumatasi tra le mura di casa, nell’appartamento all’ultimo piano di un edificio di vico Bagnara.

Autore della mattanza un carabiniere, Alfredo Palumbo, di 42 anni, ha ucciso la moglie trentenne, Consuelo Molese, e il figlioletto Francesco di 11 anni, per poi uccidersi. L’uomo era un maresciallo in servizio al Comando Legione, di stanza alla caserma San Potito.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra Volanti della Polizia per svolgere i rilievi del caso.

Secondo una prima ricostruzione, il fatto dovrebbe essere avvenuto la scorsa notte. I tre cadaveri, infatti, indossavano i pigiama. La donna era nella camera da letto matrimoniale, mentre il corpo del ragazzino e quello del carabiniere sono stati rinvenuti nella stanza dell’undicenne.

La scoperta sarebbe stata fatta da un familiare che ha tentato di mettersi in contatto con loro in mattinata. Dopo essersi recato sul posto avrebbe aperto con una copia delle chiavi in suo possesso trovando i parenti ormai senza vita.

Per gli investigatori il carabiniere ha ucciso dapprima la moglie poi il figlio di undici anni.

Gli investigatori stanno ancora interrogando i coinquilini nella speranza di riuscire a capire i motivi della tragedia sulla quale al momento ci sono solo ipotesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, nuovi dati sull’immigrazione clandestina e l’evasione Tarsu
SuccessivoStriano, scuola primaria allagata: convocato consiglio comunale straordinario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.