“Te la do io l’Europa”: a Castellammare un gazebo sull’attività parlamentare del M5S

Villa Comunale Castellammare di StabiaIl 17 maggio alle ore 11.00 il gazebo degli attivisti stabiesi ospiterà l’europarlamentare Piernicola Pedicini.

L’evento, dal titolo “te la do io l’Europa”, ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla conoscenza delle attività parlamentari europee: cosa votano gli europarlamentari, capire come vengono assegnati i fondi, chi li gestisce e tanto altro.

Ad un anno dalla sua elezione con il Movimento 5 Stelle, Piernicola Pedicini – membro della commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare – racconterà la sua esperienza al Parlamento europeo e risponderà a tutte le domande e le curiosità esposte dai cittadini.

Nel corso dell’incontro saranno presenti anche alcuni dei candidati del Movimento 5 Stelle impegnati nelle prossime elezioni regionali che il 31 maggio vedranno coinvolti tutti i cittadini campani nelle azioni di voto.
Il gazebo verrà montato sul lungomare di Castellammare di Stabia, nei pressi della Cassarmonica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBalneazione e abusivismo: incontro tra Capitaneria di Porto e Amministrazione
Successivo“Non ho lavoro, devo farla finita”. Suicida un 25enne pomiglianese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.