Il comitato per il Sacrario Militare cavese alla Caserma D’Avossa di Salerno per incontrare monsignor Santo Marcianò

Daniele FasanoIl comitato per il Sacrario Militare cavese sarà alla caserma D’Avossa di Salerno. Giovedì 28 maggio alle 10.30 Daniele Fasano, presidente del comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni parteciperà alla solenne cerimonia che verrà officiata dall’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò, in occasione della consacrazione dell’altare della Cappella “San Giorgio e Maria Immacolata” alla Caserma d’Avossa di Salerno. In quell’occasione verrà celebrata una santa messa pontificale alla presenza di numerose autorità civili e militari.

Viva soddisfazione da parte del comitato nelle parole del suo presidente. “Siamo molto lieti ed onorati di prendere parte a questa importante cerimonia con una nostra rappresentanza –dichiara Daniele Fasano- Porgeremo i più sentiti omaggi all’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò.

Saremo inoltre presenti per incontrare Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare del 19° Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno che potrebbe divenire, dopo l’estate, il nuovo cappellano del Sacrario Metelliano.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApprovato rendiconto consuntivo del 2014 dal consiglio comunale di Terzigno
SuccessivoAvellino: online l’avviso pubblico per il workshop “Traduzioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.