Scavi, rinviato lo sciopero dei custodi: “salva” l’esibizione di Bolle

253_Gli_Scavi_di_Pompei_7A seguito dell’incontro di oggi tra il Soprintendente Massimo Osanna e le

O.O.S.S. (Cisl – FLP – Unsa), si è giunti a un accordo per cui l’assemblea indetta per il  25 luglio è stata differita a data da destinarsi.

Non ci sarà pertanto alcun disagio per lo spettacolo “Roberto Bolle and Friends in programma la sera del 25 luglio al Teatro Grande di Pompei.

Si coglie al proposito l’occasione per ricordare che i biglietti sono acquistabili online sul sito ticketone.it e a partire da lunedì 20 luglio anche presso la biglietteria degli scavi di Piazza Esedra.

L’acquisto sarà possibile dalle 9 alle 18.00 e la sera dell’evento anche dalle 19.30 alle 21.30.  Il pagamento dei biglietti potrà essere solo in contanti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCisl a Ercolano: realtà sindacale rilevante in difesa dei lavoratori
SuccessivoDroga-shop a Castellammare, marito e moglie in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.