Orrore ad Afragola: 75enne trovata morta in casa, era legata ed imbavagliata

Carabinieri

Orrore in un appartamento ad Afragola: una donna di 75 anni, Chiara Capone, è stata trovata morta, legata e imbavagliata. La scoperta è stata fatta stamani, intorno alle 7. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento gli investigatori dell’Arma non escludono alcuna pista anche se prevale quella della rapina, o della tentata rapina, finita in tragedia.

Prevale l’ipotesi investigativa della rapina finita in tragedia. I carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, però, al momento non escludono alcuna ipotesi. L’abitazione della donna si trova al piano terra di una palazzina dove abitano anche dei parenti. Sulla porta d’ingresso sono stati rilevati segni di effrazione.

A trovare il corpo dell’anziana è stato un figlio. In questi giorni la donna era sola in casa in quanto il marito è ricoverato in ospedale. Si sta attendendo l’arrivo dei Ris dei carabinieri che eseguiranno sopralluoghi e rilievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, faida di Forcella: ecco la lista degli arrestati
SuccessivoCaserta, blitz contro i Casalesi: arrestato il fratello di “Sandokan”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.