Aversa, successo per “Gli incroci sicuri” targati Ugl

Aversa. Le proibitive condizioni meteorologiche non hanno fermato la Ugl, che domenica mattina era puntualmente presente in Piazzale Madonna di Casaluce ad Aversa per il secondo appuntamento della iniziativa “Incroci Sicuri”.

Un bagno di folla in parte inaspettato per D’Angelo, Palumbo, Cirelli, Mastellone, Tozzi e gli altri dirigenti del sindacato guidato da Paolo Capone che hanno illustrato alla cittadinanza gli obiettivi del tour della provincia: lotta al degrado, allo sfruttamento della prostituzione, all’abusivismo ed al mancato rispetto delle norme che regolano il lavoro.

“La città normanna ha risposto con una straordinaria partecipazione” ha dichiarato il Segretario Provinciale Sergio D’Angelo “la gente apprezza la nostra opera e si avvicina fiduciosa ai nostri banchetti”. “Ci siamo messi in testa di rendere attraenti questi territori” ha argomentato Ferdinando Palumbo “perciò andiamo avanti nell’opera di sensibilizzazione contro il degrado; da qui a Natale” ha concluso il sindacalista ”visiteremo ancora altri comuni”.

IMG_0645La manifestazione si è chiusa con un emozionante fuori programma, i cittadini presenti nella Piazza ed i dirigenti sindacali hanno intonato assieme l’Inno di Mameli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerdi al Pd: “Se volete suicidarvi su Napoli noi non vi saremo a fianco”
SuccessivoInquinamento del torrente “Solofrana”, interrogazione all’UE di Pedicini (M5S)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.