Napoli, torna il camper per la prevenzione del tumore alla prostata

Il 17  e 24 ottobre torna la prevenzione gratuita itinerante del tumore della prostata. Il Camper Prosud riapre il “calendario” degli appuntamenti itineranti con la salute e la prevenzione con due tappe: sabato 17 a Piazza Vanvitelli e il 24 a Piazza Dante.

L’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone sarà operativa dalle 10 alle 18 per visitare gratis il pubblico maschile.  Dalle 10 alle 18 gli Urologi della Fondazione saranno a disposizione di quanti si recheranno al camper.

medico

Non occorre prenotare; basterà dare il proprio nominativo alle hostess. Inoltre, per informazioni sulle prossime tappe del Camper: www.fondazioneprosud.it. o info@fondazioneprosud.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePizzo ad un cantiere di Marano, ordinanza per 3 affiliati al clan Polverino-Nuvoletta
SuccessivoFestambienteCult(o)uraNapoli: il 17 ottobre incontro su “Centro Storico di Napoli, Patrimonio dell’Umanità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.