Quarto, cartello spacciatore “per colpa di qualcuno, credito a nessuno”

carabinieri, credito a nessuno“Per colpa di qualcuno, credito a nessuno”. Sembra l’avvertimento di un normale esercizio commerciale. E invece è il cartello esposto dinanzi alla piazza di spaccio scoperta dai carabinieri a Quarto.

Un chiaro avviso ai clienti abituali di Luca Salvati, 26 anni, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni.

Quando i militari hanno irruzione nell’abitazione di Salvati, hanno trovato i giovani del posto che facevano la fila. Nel locale hanno trovato una pistola semiautomatica Waltner calibro 7,65 con matricola e serbatoio carico; 240 grammi circa di hashish; 170 grammi circa di marijuana; due bilancini di precisione; un impianto di videosorveglianza utilizzato per controllare gli accessi.

Salvati è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

La pistola sarà sottoposta a accertamenti balistici per verificare l’eventuale utilizzo in recenti sparatorie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePerugia-Salernitana: top e flop
SuccessivoBoscoreale: all’Antiquarium la bellezza della Casa del Frutteto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.