Miss il Gazzettino vesuviano: incoronata Lia Pondo di Somma Vesuviana

0
223
Lia Pondo, Miss il Gazzettino vesuviano

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (9)Si è tenuta sabato 16 aprile, la quinta edizione di Miss il Gazzettino vesuviano, concorso di bellezza legato al nostro giornale nato da una costola di Miss Ondina Sport e organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Marylin di Mauro Carillo coadiuvato dalle attente Nina Lagidze e Teona Mindodauri.

Lia Pondo, Miss il Gazzettino vesuviano
Lia Pondo, Miss il Gazzettino vesuviano

Tredici meravigliose ragazze da tante località della Campania si sono sfidate su una esclusiva passerella nella splendida location messa a disposizione dall’Hotel Ristorante Il Castello di Terzigno. A renderle ancora più belle lo staff dell’artista del make-up, Anna Piacente, e dell’hair stylist Agostino Coppola.

Queste le giovani in gara: Martina Montanaro, 17 anni da Portici; Alessia Boncore, 16 anni da Secondigliano; Anna Cennamo, 15 anni da Napoli; Francesca Ranieri, 17 anni da Terzigno; Giuliana Bellanova, 17 anni da Volla; Marika Madonna, 17 anni da Ercolano; Daphne Corvino, 16 anni da Casoria; Veronica Schioppa, 18 anni da Caserta; Nina Abbate, 23 anni da Casavatore; Carmen Carotenuto, 15 anni da Boscotrecase; Lia Pondo, 16 anni da Somma Vesuviana; Martina De Gennaro, 16 anni da Scafati; Alessia De Mai, 16 anni da Ercolano.
Una serata all’insegna del divertimento, della moda e della bellezza condotta in maniera frizzante da ilConte Max.

Ad assegnare i voti alle ragazze la giuria, presieduta dall’ex presidente della Provincia di Napoli, l’avvocato Antonio Pentangelo, e composta dal manager d’impresa Ciro Passeggia, dal giornalista Carlo Avvisati, dall’esperta di look vision Giovanna Paciello, dall’imprenditore e produttore Michele Contini, dal regista Max Bellocchio, da Giuseppe Annone titolare de L’Arte di un Sorriso, dal docente Carlo Bozzaotre, da Ina Perna dell’Upam, dal patron del concorso di bellezza Miss Ondina Sport Geremia Schiavo e dall’hair stylist Agostino Coppola.

Quella della quinta edizione di Miss il Gazzettino vesuviano è stata sicuramente una magica serata arricchita inoltre dalle esibizioni canore dei due giovani talenti Andrea Settembre e Chiara Ranieri; oltre che dalla performance delle ballerine della scuola di danza Passional Dance.

Salvatore Campitiello premia Pasquale Cirillo
Salvatore Campitiello premia Pasquale Cirillo

Un momento indimenticabile anche per il nostro direttore, Gennaro Cirillo, premiato a sorpresa da Salvatore Campitiello, consigliere dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e presidente dell’Associazione Giornalisti della Valle del Sarno, con un riconoscimento per i suoi 25 anni nell’Ordine dei Giornalisti. Premiato con una medaglia anche il fondatore de il Gazzettino vesuviano, Pasquale Cirillo, per aver mantenuto in vita questa realtà giornalistica per 45 anni.

Gennaro Cirillo commenta così la manifestazione: “Con la quinta edizione, Miss il Gazzettino vesuviano si conferma come una tradizione legata sia al nostro territorio che al nostro giornale. Da giornalisti siamo costretti quotidianamente ad occuparci di fatti incresciosi di cronaca che possono tendere ad incupire gli animi; Miss il Gazzettino vesuviano vuole offrire ai nostri lettori e a chi ci segue sulla nostra web tv qualche momento di divertimento e spensieratezza che permetta ai più giovani di avvicinarsi al mondo dell’informazione in modo leggero”.
Tutte le partecipanti hanno ricevuto importanti premi e gift bag offerti dagli sponsor della serata: Malvone Noleggio Auto da Cerimonia; Bomba d’Amore; La Magia dei Fiori; Bronseada; 081 Abbigliamento Donna; Ottica Pipolo; Givova; Hairstyle Agostino Coppola; Città Oro; Kikke Creazioni; L’Arte di un Sorriso; Blue Marlin Club; Terre Pompeiane Liquori; Pasticceria Gabbiano Pompei.

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (12)Ad aggiudicarsi le cinque fasce messe in palio dagli sponsor della serata Martina Montanaro (Miss Kikke Creazioni); Francesca Ranieri (Miss Terre Pompeiane Liquori); Giuliana Bellanova (Miss L’Arte di un Sorriso); Nina Abbate (Miss Pastificio Setaro); Alessia De Mai (Miss Blue Marlin Club), per quest’ultima è giunta nel corso della premiazione anche la proposta di partecipare ad una importante produzione per la televisione.

Lia Pondo
Lia Pondo
La nuova Gazzettina con ilConte Max
La nuova Gazzettina con ilConte Max

E infine, ad aggiudicarsi la prestigiosa fascia di Miss il Gazzettino vesuviano 2016, la studentessa sedicenne, aspirante modella di Somma Vesuviana, Lia Pondo che, con questa vittoria, si è guadagnata un posto tra le finaliste della prossima edizione di Miss Ondina Sport.

Miss Il Gazzettino Vesuviano ha trovato un nuovo volto nella dinamica e bella Lia Pondo, ma il concorso non è finito; infatti adesso a fare da giurati sarete voi lettori che avrete in mano le sorti delle belle concorrenti. In palio resta ancora in titolo di Miss il Gazzettino vesuviano Web.
Nelle prossimo ore il sito del nostro giornale si arricchirà di fotogallery e video della serata, mentre, nei prossimi giorni, attraverso il sito del giornale – www.ilgazzettinovesuviano.com – sarà possibile esprimere il voto con il quale starà a voi scegliere la più bella del web…

Confermerete il responso dei nostri giurati o ribalterete completamente la loro classifica? Votate e continuate a seguirci per scoprire chi sarà la nuova Miss Web che sarà premiata il prossimo 26 giugno in occasione della tappa di Miss Ondina Sport – Moda e Gusto a Boscoreale, organizzata ancora una volta dall’Associazione Marylin, per lei un magnifico omaggio, una bellissima borsa di AventuraBags, giovane brand londinese che si sta affacciando al mercato italiano.

Raffaele Cirillo

Fotoservizio a cura di Antonio Capriglione

GUARDA IL VIDEO

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (8)
La premiazione con l’ex presidente della Provincia, Antonio Pentangelo
Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (4)
La Miss del nostro giornale con la fascia appena dopo la premiazione

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (6) Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (15) Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (16)

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (5)
Il brindisi a fine serata con organizzatori e sponsor

 

Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (7)
La magnifica torta per il 45° anno de il Gazzettino vesuviano, offerta dalla Pasticceria Gabbiano di Pompei
Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (11)
Terre Pompeiane, i liquori offerti nel corso della serata
Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (10)
I prestigiosi vini Annarumma offerti agli ospiti di Miss il Gazzettino vesuviano
Miss il Gazzettino vesuviano 2016 (13)
Il direttore Gennaro Cirillo con il Colonnello Antonio Grilletto, capo ufficio stampa Esercito Italiano

 Nei prossimi giorni ancora immagini e video della serata