Acerra, dimezzate le tariffe per gli impianti sportivi

MUNICIPIO_ACERRATaglio delle tariffe per i servizi a domanda individuale ad Acerra, in particolare per gli sportivi che usufruiranno del campo di calcio nei giorni feriali per gli allenamenti. E’ quando ha deciso ieri la giunta comunale, riunita dal sindaco Raffale Lettieri, con Delibera n. 67 del 18 aprile.

Con la nuova tariffazione deliberata dall’amministrazione comunale, infatti, per l’accesso al campo di calcio nei giorni feriali per gli allenamenti si pagherà solo 21 euro fino a 30 utenti, da 30 a 45 utenti si pagherà la tariffa di soli 40 euro e per un’utenza superiore a 45 utenti si pagherà 70 euro.

Sono rimaste invariate, invece, le tariffe per le squadre partecipanti ai campionati di prima fascia, per le gare ufficiali, per l’accesso alla pista di atletica e per la tensostruttura.

Le tariffe in questione, tuttavia devono tenere conto di una serie di riduzioni ed esoneri: infatti sono ridotte al 50% le tariffe per i servizi a domanda individuale per i ragazzi con età inferiore ai 18 anni, mentre sono esonerati dal pagamenti di qualsiasi tariffa i singoli utenti che si avvicinano allo sport senza alcuna finalità competitiva nel caso che utilizzino la pista di atletica leggera, nonché le scuole cittadine e di ogni ordine e grado per i giochi sportivi studenteschi, per i saggi ginnici, per le giornate olimpiche e per le manifestazioni sportive di vario genere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme terrorismo sulle spiagge, dalla Campania partono le denunce
SuccessivoA Napoli i falsi miti sul parto: dibattito alla Clinica Mediterranea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.