Adunanza del Sacrario Militare il 7 maggio a Cava de’ Tirreni

Daniele Fasano
Daniele Fasano

E’ iniziato il conto alla rovescia. Mancano infatti ormai pochissimi giorni per il 7 maggio quando ci sarà l’attesissima assemblea generale con i familiari dei caduti.

Si aspetta infatti l’evento organizzato dal Comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni. L’appuntamento è per le 17 al comune metelliano.

All’incontro in cui verrà presentato il nuovo Statuto del Comitato, parteciperanno più di quattrocento persone, familiari e congiunti di quanti eroicamente hanno donato la vita per la patria.

“L’appuntamento assembleare quadriennale con i familiari dei caduti del Sacrario militare di Cava de’ Tirreni –sottolinea il presidente Daniele Fasano- è un momento di partecipazione importante per far conoscere loro ed alla Città le attività del Comitato pro Sacrario. Dette attività sono ormai diffuse da un blog dedicato visionato in tutti gli angoli del mondo che ha già ricevuto più di 13.000 contatti. Nonostante ciò molti familiari, soprattutto anziani, non avendo accesso quotidiano ad internet, non sono informati.

Inoltre è stato ampliato il Comitato con nuove adesioni ed, in ultimo, è stato approntato un nuovo Statuto che sarà firmato in assemblea. Invito tutti i cittadini di essere presenti sabato prossimo alle 17 nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città per questa cerimonia che dà onore ai nostri Caduti e lustro nel mondo alla nostra amata Cava de’ Tirreni che ne ricorda sempre il loro sacrificio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVillaricca: rapinatore di prostitute arrestato dai carabinieri
SuccessivoTorre Annunziata: una petizione per liberare via Terragneta sequestrata dai treni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.