San Sebastiano al Vesuvio: il neo sindaco è Salvatore Sannino

Salvatore Sannino
Salvatore Sannino

Salvatore Sannino vince la competizione elettorale ed è il nuovo sindaco di San Sebastiano.

La percentuale riportata da Sannino è del 56,03% contro il 43,97 per Gennaro Manzo. Oltre 600 voti di vantaggio per il candidato del Pd e ottima affermazione anche quella di Peppe Panico, segretario locale dei democrat, che stando agli ultimi dati dovrebbe essere il più votato in città.

Sui social Panico ha ringraziato tutti, ma prima degli altri ha voluto ringraziare il padre, primo supporter della coalizione Sannino-Panico.

peppe panico“Che dire, mio padre a 72 anni è arrivato ai seggi alle 6.30 e alle 4.00 del mattino successivo attende il risultato elettorale dopo essere stato quasi ininterrottamente a rappresentare la nostra lista al seggio 1.

Il mio esempio di militanza e di passione politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, a spuntarla è Carotenuto: “Sto ancora realizzando quanto è successo”
SuccessivoCastellammare, si andrà al ballottaggio: Pannullo vs Cimmino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.