Torneo Anacapri Cup, vincono gli esordienti viola

anacapri cup 7E’ stata una due giorni esaltante vissuta all’insegna dello sport e della competizione quella che ha animato la ridente cittadina di Anacapri che ha ospitato la I Edizione del Torneo di Calcio Categoria Esordienti Nazionali 2003 Anacapri Cup. L’evento sportivo, che è stato organizzato dalla Asd Anacapri e patrocinato dal Comune, ha visto scendere in campo gli allievi di società di calcio prestigiose, quali la SSC Napoli, la ACF Fiorentina, Cagliari Calcio e Delfino Pescara 1936, e per la categoria dilettanti l’Accademia Calcio Sorrento e l’SSD Pro Sesto. I futuri campioni al loro arrivo sono lunedì sera sono stati accolti dalla squadra anacaprese e dai dirigenti con un welcome dinner sulle terrazze dello Stabilimento Le Ondine a Marina Grande.

 

Un giorno di vigilia rilassante prima di scendere in campo, dove le squadre hanno dato vita a match esaltanti mettendo in luce la preparazione atletica di alto livello dei giovanissimi calciatori che saranno il futuro del calcio italiano. Sugli spalti a tifare per tutti, giovani ed adulti anacapresi. E la conclusione ha visto il sindaco Franco Cerrotta, insieme al presidente Nello D’Esposito ed il suo Vice Adalberto Cuomo, consegnare ai vincitori e partecipanti l’Anacapri Cup vinta dalla Fiorentina, seguita al secondo posto dal Cagliari. Terzo posto per il Napoli, quarto per la Pro Sesto, quinto e sesto rispettivamente per il Pescara e l’Accademia Sorrento.

anacapri cup 6

anacapri cup 5

anacapri cup 4

anacapri cup 3

anacapri cup 2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies, da Ragusa arriva Simona Sorrentino
SuccessivoRicci attacca: “Solo bugie, Viscovo sa benissimo come stanno le cose sul Puc”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.