Scafati: al via la riqualificazione dell’ex Copmes

comunescafati1gGrande soddisfazione per il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti che, in merito alla vendita del capannone, ha dichiarato che la riqualificazione dell’ex Copmes è stata una grande scommessa, vinta nonostante le mille avversità‬‬.

“La vendita di un altro capannone è segnale che si sta diffondendo il messaggio di positività di questa grande opera che appartiene alla Città di Scafati” ha affermato infine il sindaco.

Antonio Mariniello, il Presidente di Scafati Sviluppo, ha espresso tutta la sua contentezza dichiarando: “Tutto prosegue come da cronoprogramma, così come la consegna dei capannoni a quegli imprenditori locali e non che hanno creduto nel nostro progetto.

Questa volta una soddisfazione doppia per aver ricevuto la fiducia da un’azienda che è il vanto dell’imprenditoria locale e leader dell’abbigliamento sportivo nel mondo”.

Anche L’A.D. di Scafati Sviluppo, Mario Ametrano, ha infine commentato entusiasta la vendita del capannone: “Dopo varie trattative siamo riusciti a portare a termine un altro atto che di certo non sarà l’ultimo.

Quotidianamente seguiamo gli imprenditori nei vari adempimenti burocratici per la consegna del capannone C e sono fiducioso, che presto, magari anche entro le prime settimane di luglio, potremmo consegnare anche il B.

Quello dell’ex Copmes è un progetto che ho sempre creduto di portare a termine, per questo il mio impegno è da sempre costante”.

Gianluca D’Ambrosio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano