Castellammare, Esposito (Giovani Democratici): “Pieno sostegno al sindaco Pannullo”

pd castellammareIl Segretario dei Giovani Democratici, Esposito Ciro, interviene nel dibattito politico che sta interessando nelle ultime ore il Partito Democratico di Castellammare e, in particolare, in risposta al rinvio del congresso cittadino.

“Ventre a terra e lavoriamo a sostegno dell’amministrazione Pannullo – spiega Esposito in una nota -. C’è un vento di speranza che soffia sulla città. I cittadini aspettano risposte concrete, a poco interessano le discussioni su una data di congresso se farla ad agosto, piuttosto che a Settembre.

Sicuramente, un partito forte, coeso, giovane ed innovativo può dare una grossa mano al Sindaco e alla sua squadra di governo ma non è questo il momento per creare guerre intestine tra correnti e personalismi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePokemon acculturati: la caccia ai mostriciattoli passa anche per il museo
SuccessivoTorre Annunziata, Gagliardi nuovo presidente del consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.