Il Napoli stecca l’esordio in campionato

napoli pescara

Pessimo primo tempo del Napoli a Pescara. Squadra distratta e deconcentrata, difesa bassa e in evidente difficoltà, centrocampo molto male in fase difensiva con Valdifiori in evidente affanno nelle coperture e nelle azioni a scalare.

Molto male il gioco sulle fasce con gli esterni bassi ed alti sempre in inferiorità numerica, opaco Gabbiadini.

Meglio il secondo tempo con Mertens che crea superiorità numerica ed attacca la profondità, impressiona bene la fisicità di Milik.

Le troppe distrazioni di mercato e per gli adeguamenti contrattuali stanno pesantemente condizionando la squadra.

Cominciano male anche gli arbitri con decisioni da definire quantomeno “anomale”!

Ma la squadra c’è e può giocare un campionato di vertice.

E.C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Renzi, Merkel e Hollande jatevenne”, così l’accoglienza a Capodichino
SuccessivoQualiano: tentato un furto in un cantiere. Un arresto e un minore denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.