Varcaturo, sorpreso mentre incendiava rifiuti a pochi metri dai campi coltivati

vigile del fuoco immondiziaÈ stato arrestato dai Carabinieri di Varcaturo per combustione illecita di rifiuti, un Felice Russo 51enne di Giugliano.

 

L’uomo si trovava su Via Carrafiello lungo il margine della strada ed è stato sorpreso mentre incendiava rifiuti solidi (buste di immondizia, siringhe, bottiglie di plastica).

Tutto è avvenuto su un’area di circa mille metri quadri, a ridosso delle campagne e di coltivazioni private di pesche e ortaggi.

Per spegnere le fiamme è stato richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco di Monteruscello.

L’area è stata sottoposta a sequestro. Il 22enne è in attesa di giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolisportiva Sarnese, mercato e altre novità
SuccessivoTerremoto, Cesaro (FI): “Vicini a popolazioni colpite, pronti a portare aiuti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.