Portici, la Polizia arresta due 20enni napoletani per rapina aggravata

polizia, notteI poliziotti del Commissariato di PS Portici Ercolano nella tarda serata di eri hanno sottoposto a fermo per il reato di rapina aggravata in concorso, Francesco Loffredo e Alberto Imperato entrambi 20enni napoletani.

I poliziotti, in seguito di una serrata attività hanno bloccato i due poco dopo le 23 in Piazzale Brunelleschi a Portici. Gli agenti hanno accertato che i due si erano resi responsabili poco dopo le 21.00 di una rapina in danno di tre adolescenti.

Francesco Loffredo
Francesco Loffredo
Alberto Imperato
Alberto Imperato

I due fermati lasciando intendere di essere armati di coltello avevano rapinato i ragazzi dei loro telefoni cellulari in piazza San Pasquale a Portici.

I poliziotti, grazie alle dettagliate descrizioni hanno individuare i due che, già annoverano precedenti di polizia specifici.

Le vittime hanno riconosciuto nei due i loro rapinatori, che si erano già disfatti della refurtiva. I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Tracce di Energia”, esposizione di Ciro Lauto ad Ercolano, Scuderie Villa Favorita
SuccessivoNuovo innesto nel centrocampo azzurro: ecco chi è Marko Rog
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.