Pauroso incidente nella galleria Castellammare – Seiano: traffico in tilt

incidente galleria

Sono passate da poco le 22:15 quando, all’interno della galleria che collega Castellammare con Seiano, un pauroso incidente ha bloccato il traffico veicolare.

Ben tre automobili sono state protagoniste di un sinistro stradale ancora da verificare in quanto quest’ultime si recavano tutte in direzione Castellammare.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Anac per dirigere il traffico soprattutto in direzione Castellammare in quanto l’incidente si è verificato proprio su questa corsia.

Tutto gli airbag delle auto sono scoppiati al momento dell’impatto ma attualmente non si registrano feriti ma solo tanta paura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, poker al Melfi
SuccessivoEsordio in pareggio per la Polisportiva Sarnese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.