Ucciso nell’auto del boss di camorra: omicidio a Giugliano in Campania

carabinieri-notte-provoleraUcciso a colpi d’arma da fuoco mentre era nell’auto intestata alla figlia del boss di camorra: è accaduto poco fa a Giugliano in Campania, nella zona di “Varcaturo”. Il cadavere di Luigi Mattera, di 43 anni incensurato ma ritenuto vicino alla camorra dell’area flegrea, è stato trovato in via Carrafiello.

Il corpo senza vita di Mattera è stato trovato all’interno di una vettura, una “Lancia Y” risultata intestata alla figlia del boss del clan di camorra “Longobardi-Beneduce” di Pozzuoli. Dagli accertamenti eseguiti dai carabinieri di Giugliano in Campania e dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è emerso che l’uomo è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco sparati dai killer mentre era alla guida della vettura.

A questo punto Mattera ha perso il controllo della vettura e ha provocato un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta un’altra automobile. Per fortuna il conducente non è rimasto ferito. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Ungaro: “Emergenza ratti: scene indegne di un paese civile”
SuccessivoCava Felix ed Exedra al centro del Terzo Settore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.