Gragnano, smantellata piazza di spaccio: arrestate due persone

arresto-carabinieriSmantellata piazza di spaccio di cocaina a Gragnano.

I carabinieri, nel corso di un blitz effettuato in via Volte, hanno arrestato due persone: si tratta di Marcello Cimmino di 25 anni, pregiudicato del posto, e Stefano Volgare di 43 anni, pregiudicato di Napoli.

L’operazione è stata effettuata dai militari della stazione di Gragnano, guidati dal maresciallo Giovanni Russo, e dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellammare di Stabia, agli ordini del capitano Carlo Santarpia.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche alcune dosi di cocaina e di crack ed hanno segnalato alla Prefettura di Napoli diversi assuntori.

Sequestrate anche poche centinaia di euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Ungaro (Prima Stabia): “Corso De Gasperi, basta perdere tempo”
SuccessivoCasamarciano, finanzieri in cattedra per gli alunni del liceo “Carducci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.