Pulcinella Music Festival ad Acerra, Clementino premiato con la statua di Pulcinella

clementino-acerraGrande successo per il concerto di Clementino ieri ad Acerra, ultima tappa del suo tour, circa 10mila persone hanno assistito in Piazza Calipari (Rione Madonnella) allo spettacolo del rapper campano che è stato premiato dal Sindaco Raffaele Lettieri con una bellissima statua di “Pulcinella”.

«Sono tanto legato a Pulcinella – ha ringraziato Clementino dal palco -, voglio dedicare questo premio alla mia famiglia e alla mia fidanzata, allo staff, a chi mi dà una mano e crede in me tutti i giorni. E al pubblico.

clementino-pulcinellaE’ bellissimo». «So che questa maschera che è nata ad Acerra – ha esordito il Primo cittadino di Acerra – ti segue come la tua ombra, ho ascoltato le tue interviste, non potevi che essere uno dei protagonisti del Pulcinella Music Festival di Acerra».

Questa sera, domenica 25 settembre, ore 21, sarà la volta dei due cantautori Ron e Michele Zarrillo.

Tre grandi eventi, con quello di ieri sera con Max Gazzè, organizzati dall’Amministrazione comunale di Acerra, nell’ambito dell’iniziativa progettuale “Borghi e Castelli in scena XVI edizione”, cofinanziata dalla Regione Campania, con l’esibizione di artisti dagli stili musicali molto differenti tra di loro, con repertori musicali che spazieranno dal rap al pop per accontentare ogni tipo di pubblico, dai più giovani ai più adulti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi al secondo posto per la cultura tra i comuni salernitani
SuccessivoIl Chievo ospite del Pomigliano Calcio al “Gobbato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.