Scandalo a luci rosse fra i banchi di chiesa: prete aspetta bambino da una giovane fedele

sacerdote pompeiIn  città non si parla d’altro. Un sacerdote, giovanissimo e sempre a contatto con i giovani, si è lasciato travolgere da una relazione passionale con una fedele dalla quale aspetta anche un bambino. Una storia da film ma che è realmente successa.

Il giovane sacerdote dovrà “svestirsi” e abbandonare la strada della religione. Secondo alcune indiscrezioni, della vicenda si sta già occupando il vescovo della diocesi Sorrento – Castellammare, Francesco Alfano, che si è mosso in prima persona per aiutare l’uomo in difficoltà.

 

Da tempo in città si parlava di una possibile storia d’amore fra il prete e la donna in questione ma con il passare del tempo non è stato più possibile nascondere il tutto ed è arrivata l’ufficialità che nessuno si sarebbe aspettato (grazie anche ai colleghi di Metropolis): il prete aspetta un bambino.

E’ partito, nelle ultime ore, il toto nome: tutti vogliono sapere l’identità dei due ma, per rispetto di entrambi, si dovrebbe mantenere l’anonimato. Ennesimo scandalo a luci rosse fra un sacerdote e qualche fedele, quindi, nella zona vesuviana ma questa volta è tutto “made in Stabia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, VI Motoraduno Memorial “Vincenzo Liguori”
SuccessivoCastellammare, rapinato il locale “So Space”: arrestato un 45enne. Ma il suo complice è in fuga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.