Spacciava hashish dentro casa ad Afragola, arrestata una donna ad Afragola

arresto donnaGli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola hanno arrestato Anna Picco, 21enne originaria di Napoli, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini hanno effettuato mirati controlli in Corso Meridionale in Afragola, dove la donna abita, in un appartamento all’ultimo piano.

La donna attendeva gli acquirenti all’interno della sua abitazione protetta da un grosso cancello di ferro; il compratore di turno dopo aver bussato e consegnato i soldi alla donna ne riceveva da questa in cambio hashish.

Gli agenti hanno bloccato diversi acquirenti che tentavano di allontanarsi dallo stabile sequestrando poco più di 16g. di sostanza già suddivisa in diverse dosi pronta per essere rivenduta.

I poliziotti con non poca difficoltà sono riuscita ad accedere all’abitazione ma non hanno rinvenuto altro.

La donna è stata arrestata e domani sarà giudicata per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia si impone su Vibonese per 3 a 0
SuccessivoPomigliano Juniores: vittoria in rimonta per i granata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.