In un anno il 45% di visitatori in più per la Reggia di Caserta

Reggia-di-Caserta felicori“Sono aumentati del 45% i visitatori della Reggia di Caserta nel mese di settembre, 61.189 contro i 42.135 di settembre 2015”.

Sono questi i dati diffusi dall’Ufficio stampa della struttura museale.

“Settembre 2016 – si legge ancora nella nota – registra un incremento delle presenze alla Reggia rispetto all’anno scorso.

Anche gli incassi fanno registrare un notevole incremento con circa 434mila euro (+40 per cento rispetto a settembre del 2015).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasparenza, M5s: focus sui fondi Poc per la cultura
SuccessivoL’ex cinodromo di Napoli sede di riti satanici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.