A Scafati il raduno delle Fiat 500 d’epoca

Il I Meeting nazionale di Auto e Moto d’epoca “Memorial Lello Granata” di Scafati - San Pietro è promosso dal club “Le 500 e non solo” ed è patrocinato dal Comune di Scafati

0
113

500Oltre duecento Fiat 500 d’epoca sfileranno domenica prossima a Scafati, nel quartiere San Pietro (dalle ore 8,00 alle 12,30) per dare vita ad uno spettacolare raduno di veri appassionati delle auto di una volta.

 

Il I Meeting nazionale di Auto e Moto d’epoca “Memorial Lello Granata”  di Scafati – San Pietro è promosso dal club “Le 500 e non solo”  ed è patrocinato dal Comune di Scafati. Main sponsor della manifestazione è Cirillo Cars.

 

L’appuntamento è per le ore 8 in via Lo Porto per il ritrovo e le iscrizioni. Dopo l’esposizione dei bellissimi veicoli d’epoca avrà inizio il giro turistico del paese, prima del momento conviviale tra tutti i partecipanti.

 

“Le 500 e non solo” è un club esclusivo composto al proprio interno da figure di tecnici, di specialisti, di piloti e di appassionati delle auto storiche e può vantare una invidiabile collezione di Fiat 500 Giannini e Abarth, Fiat 124 spider, Fiat 500 c, una Vespa o il sidecar, vetture conservate e restaurate con la massima cura e perfezione.