Si spara ancora a Napoli: Colpito “Peppe ‘a basetta” alle Case Nuove

sparatoria-alle-case-nuove

Ancora far west nelle strade per le strade di Napoli. Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue.

A restare sull’asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco,un uomo di 55 anni ritenuto dalla Polizia esponente del clan Mazzarella.

Giuseppe Vatiero, aveva già scontato dodici anni di carcere per traffico di droga ed estorsione,  è stato colpito dai sicari con almeno quattro i colpi al volto ed in altre parti del colpo.

La vittima è stata soccorsa e portato nell’ospedale “Loreto Mare”, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto sono giunti sia gli uomini della Squadra Mobile che quelli della Polizia Scientifica che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del ferimento.

L’agguato è avvenuto in Via Santa Maria delle Grazie nei pressi di piazza Mercato. “Peppe ‘a Basetta” così era conosciuto Vatiero, un tempo gestiva il traffico di droga, per conto del clan dei Mazzarella, proprio nel quartiere Mercato. Agli inizi degli anni ’90 era uno dei capi dei due clan di camorra che si contendevano la zona di piazza Mercato.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito di Napoli: investe e uccide un pedone sulla Circumvallazione esterna
SuccessivoLa Polizia di Napoli salva un anziano prima dell’arrivo di una tromba d’aria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.