Napoli, furto di rame a Pianura: arrestato dai carabinieri un 53enne

carabinieriI carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato Umberto Strano, 53enne, residente a “Pianura” a Napoli, mentre in via Torricelli stava caricando alcune barre di rame sul proprio furgone.

Accortosi della presenza dei carabinieri, ha provato ad allontanarsi, ma al termine di un breve inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccarlo. Hanno perquisito quindi il magazzino adiacente la sua abitazione e rinvenuto 138 chili di rame, suddiviso in barre e tubi, rubati da ricevitori per la telefonia mobile.

Arrestato, strano è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Devi comprare da me piatti e bicchieri”: 41enne preso per tentata estorsione
SuccessivoRuba videogiochi dal centro “Media World” di Casoria: in manette 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.