Casale 1964, passaggio di turno in Coppa facile facile

casale-1964-squadraSenza alcuno sforzo il passaggio del turno in Coppa Campania del Casale 1964. I ragazzi guidati dal presidente-allenatore Enricomaria Natale infatti hanno ottenuto la vittoria a tavolino perché la squadra avversaria, lo Sparta San Tammaro, non si è presentata all’appuntamento ufficiale del ‘Comunale’ di Casal di Principe lasciando quindi l’accesso agli ottavi di finale della Coppa a capitan Ferraro e compagni. Sul manto erboso dello stadio che ha ospitato negli anni magici l’Albanova il direttore di gara, Nikolaos Chiocca di Napoli, dopo aver atteso, invano, l’arrivo della squadra tammarese ha decretato conclusa la partita dando la vittoria al Casale 1964.

Quindi un obiettivo conquistato senza nemmeno giocare e che dà la possibilità di disputare un allenamento in più per la prossima gara di campionato. Infatti non c’è tempo da perdere visto che già nel prossimo weekend si ritorna in campo per una gara di campionato. Aruta e il resto della squadra saranno impegnati in trasferta contro il Real Virtus Baia e non si potrà sbagliare. Dopo il turno di riposo infatti serve necessariamente ritornare alla vittoria e per farlo sarà necessaria una grande partita di cuore e determinazione perché gli avversari sono attrezzati per la categoria ed hanno elementi che possono colpire da un momento all’altra. Quindi la concentrazione dovrà essere massima per ritornare a Casal di Principe con la gioia dei tre punti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasale Monferrato si impone, Givova Scafati resta ultima
SuccessivoLettere: non gli consegna il bancomat e lui la picchia. Carabinieri arrestano 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.