A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Sant’Anastasia, Carmen Aprea

A Sant’Anastasia grande successo per il coro Flowin’Gospel

Prossimo, e ultimo, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 20.30 al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia con Enzo Avitabile

0
88

gospelUna chiesa gremita ha applaudito nel primo giorno dell’anno lo straordinario coro Flowin’Gospel, nell’ottava serata della Kermesse Spiritual Theatre.

Il coro è stato di scena nella Chiesa di Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia. I ragazzi, magistralmente diretti da Rita Ciccarelli, hanno regalato ai presenti le canzoni tipiche della musica gospel, una musica liturgica famosissima in America, grazie anche al movie “Sister Act” e che anche in Italia è sempre più conosciuta.

A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Sant’Anastasia, Carmen Aprea, che ha portato i saluti del sindaco, Lello Abete, e ancora una volta ha sottolineato l’importanza della sinergia tra i comuni dell’area Vesuviana, indispensabile allo sviluppo degli stessi, attraverso l’arte e la cultura.

La serata dedicata alla musica Gospel si  è inserita nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna.

Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

Prossimo, e ultimo, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 20.30 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia con Enzo Avitabile.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito sono ad esaurimento dei posti disponibili.