IL GAZZETTINO VESUVIANO Quotidiano Online - Web TV
mercoledì, 29 mar 2017 - S. Secondo
Spettacolo 
A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Sant’Anastasia, Carmen Aprea

A Sant’Anastasia grande successo per il coro Flowin’Gospel

Prossimo, e ultimo, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 20.30 al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia con Enzo Avitabile
4 gennaio 2017  -  

gospelUna chiesa gremita ha applaudito nel primo giorno dell’anno lo straordinario coro Flowin’Gospel, nell’ottava serata della Kermesse Spiritual Theatre.

Il coro è stato di scena nella Chiesa di Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia. I ragazzi, magistralmente diretti da Rita Ciccarelli, hanno regalato ai presenti le canzoni tipiche della musica gospel, una musica liturgica famosissima in America, grazie anche al movie “Sister Act” e che anche in Italia è sempre più conosciuta.

A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore alla cultura del comune di Sant’Anastasia, Carmen Aprea, che ha portato i saluti del sindaco, Lello Abete, e ancora una volta ha sottolineato l’importanza della sinergia tra i comuni dell’area Vesuviana, indispensabile allo sviluppo degli stessi, attraverso l’arte e la cultura.

La serata dedicata alla musica Gospel si  è inserita nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna.

Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

Prossimo, e ultimo, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 20.30 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia con Enzo Avitabile.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito sono ad esaurimento dei posti disponibili.





Partecipa alla discussione! Cosa ne pensi?