Castellammare, spaccio al rione “Savorito”: arrestato 20enne

Spacciava cocaina e crack “protetto” dalle vedette del rione “Savorito” di Castellammare di Stabia: proprio le vedette erano riuscite a fargli scampare l’arresto in flagranza. Ieri mattina, però, Giovanni Di Maio, 20enne stabiese ma residente a Pompei, già noto alle forze dell’ordine, è finito comunque in manette.

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Castellammare gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina.

Di Maio, che si trovava già ai domiciliari per reati specifici, è stato osservato dai carabinieri mentre cedeva ad alcuni acquirenti, bloccati e segnalati alla Prefettura di Napoli nel corso dell’indagine, sostanze stupefacenti. Il giovane si trova ora presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: Luci a Scampia, incontro con l’autore
SuccessivoNapoli, luce sull’omicidio di Genny Cesarano: arrestate quattro persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.