Acerra: arrestato 38enne per maltrattamenti in famiglia

Gli agenti del Commissariato di Polizia Acerra hanno arrestato un uomo di 38 anni responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri mattina i poliziotti sono intervenuti in un appartamento al Corso della Resistenza all’ interno del quale si era sviluppata una lite in famiglia.

Quando gli agenti sono arrivati si sono trovati di fronte l’uomo in forte stato di agitazione e con una mano ferita. Poco prima aveva afferrato una sedia lanciandola contro la moglie.

L’origine del gesto per futili motivi.

Mentre la donna, che già in altre occasioni aveva subito maltrattamenti, è stata portata in ospedale per le cure mediche, il 38enne invece è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, P.E.B.A: approvate le linee di indirizzo
SuccessivoArrestati tre dei quattro uomini che aggreredirono il titolare di un bar di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.