Casoria, la polizia arresta spacciatore di marijuana

Nell’ambito dei servizi infoinvestigativi  realizzati per debellare le piazze di spaccio, i poliziotti del commissariato di Afragola, hanno arrestato, a Casoria, Vincenzo Cerqua, 30enne con precedenti penali, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Verso le ore 20.00 di ieri, gli agenti hanno effettuato un servizio di appostamento durante il quale hanno notato due persone scambiarsi qualcosa in maniera sospetta.

All’atto del controllo, un 40enne di Caserta, consegnava, immediatamente, una bustina di marijuana agli agenti, mentre Cerqua tentava di  disfarsi di tre dosi di sostanza stupefacente, rinvenuta ai suoi piedi, confezionata allo stesso modo della dose consegnata dall’acquirente.

Una perquisizione, effettuata presso l’abitazione di Vincenzo Cerqua, consentiva di rinvenire un bilancino di precisione e delle bustine di plastica idonee al confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura provvisoria degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che ha prodotto una sentenza di condanna con la misura dell’obbligo di firma presso l’autorità di Pubblica Sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: sequestrati 300 chili di frutta e ortaggi e 50 chili di pane
SuccessivoCastellammare, stop definitivo alla “Global Service”. Ma l’appalto è stato aggiudicato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.