Carnevale con i Puffi nelle strade di Cercola, Volla e Pollena Trocchia

Quest’anno il Carnevale torna di nuovo in piazza, grazie all’associazione “Il Mondo di Pan”. Un carnevale all’insegna della tradizione, del divertimento per grandi e piccini e dei Puffi. 

L’associazione ha deciso di dedicare il carnevale proprio agli stani ometti blu, in ricordo della scomparsa di uno dei suoi più celebri disegnatori.

Carri allegorici che attraverseranno le principali vie di alcuni comuni del vesuviano: a partire da Caravita da dove, sia domenica 26 febbraio, che martedì 28 febbraio, partirà la sfilata che raggiungerà le strade di Cercola e Pollena Trocchia.

L’Associazione “Il mondo di Pan” ringrazia anche tutti i commercianti di Volla, Cercola e Pollena per aver contribuito alla realizzazione di questo secondo evento carnevalesco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHam Radio Show: in mostra a Pompei il meglio dell’informatica e dell’elettronica
SuccessivoPartito democratico, “chi ci capisce è bravo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.