Somma Vesuviana choc: picchiata e rapinata nella sua abitazione

Picchia 63 enne: arrestato Giovanni Aliperta dai Carabinieri a Somma Vesuviana.

I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e dell’Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna hanno sottoposto a fermo il 30enne pregiudicato di Somma Vesuviana.

Nel corso delle indagini i militari dell’Arma dei Carabinieri lo hanno identificato come colui che nella notte del 26 febbraio si era introdotto nella casa di una sua conoscente 63enne in Via D’Aragona e, dopo averla immobilizzata e picchiata aveva costretto la donna a indicare dove teneva il denaro contante.

Dopo il furto di 150 euro il malvivente si era dato alla fuga a piedi per le vie limitrofe, ma i militari, intervenuti su richiesta d’aiuto al 112, sono riusciti a bloccarlo in Via Margherita.

La donna nel frattempo era stata trasportata all’ospedale di Nola, dove i medici le avevano diagnosticato una frattura al femore sinistro con prognosi di 30 giorni.

Il provvedimento cautelare è stato sottoposto al giudizio del G.I.P. di Nola che lo ha convalidato, disponendo la custodia in carcere di Aliperta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, tesseramenti sospetti nel Pd. Il sindaco: “Episodio grave. Tessere sospese”
SuccessivoTanti auguri a Nerone, il sindaco ad honorem di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.