Napoli – Crotone: minimo sforzo, massimo risultato

0
121
NAPLES, ITALY - MARCH 12: Napolis player Lorenzo Insigne celebrates after scoring goal 1-0 during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio San Paolo on March 12, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

napoli - crotone

Il Napoli con un possesso palla prolungato gestisce una partita non difficile contro un Crotone oggettivamente di categoria inefriore.

Ben ispirato Insigne, migliore in campo, che con personalità prende le redini della squadra sigla due gol risultando decisivo in diverse occasioni.

Sufficienti gli altri con Callejuon evidentemente sotto tono che avrebbe meritato un turno di riposo. Troppo falloso Rog che avrebbe meritato l’espulsione non decretata per un grave errore di un arbitro mediocre.

L’ironia dei napoletani non si smentisce e a commentare causticamente quanto accaduto venerdì scorso tra juventus e Milan compare uno striscione in curva B.

Al momento del fallo da rigore su Insigne, che ha consentito di realizzare il vantaggio degli azzurri contro il Crotone, è stato sollevato uno striscione con la scritta “Rigore per la Juve”. Pronta, tempestiva ed ironica la protesta del San Paolo contro gli storici rivali bianconeri, dopo quella di Sarri ieri in conferenza stampa.

E.C.