Sharon Prisco trionfa al “Torneo Nazionale Femminile di Pugilato” di Chieti

La giovane atleta sangiuseppese ha ottenuto la medaglia d'oro nella categoria Junior 54 kg

0
83

Un importante trofeo per una giovanissima atleta di San Giuseppe Vesuviano, che ha ottenuto il riconoscimento dei propri sforzi sportivi e della costanza dei tanti pomeriggi trascorsi ad allenarsi con sacrificio, indossando i guantoni e muovendosi sui tappeti della Boxe Poggiomarino A.S.D. di Francesco Bonagura.

Sharon Prisco ha ottenuto la medaglia d’oro ai campionati nazionali, vincendo le gare che si sono svolte a Chieti, presso il Palazzetto “Colle Dell’Ara” che ha ospitato il Torneo Nazionale Femminile di Pugilato, categorie Junior, Youth e Open Elite 2a serie, a cui hanno partecipato circa 160 atlete provenienti da tutta Italia.

“I brillanti risultati sportivi ottenuti dai nostri concittadini – sottolinea Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – rendono onore alla città di San Giuseppe Vesuviano e confermano, ove mai ce ne fosse bisogno, che abbiamo intrapreso la strada giusta quando abbiamo adottato una seria pianificazione che ci porterà, a breve, ad ottenere la ristrutturazione del Palazzetto dello Sport e del Campo sportivo comunale.

Potremo, così, tornare ad ospitare, anche a San Giuseppe Vesuviano, importanti manifestazioni dedicate a diverse discipline, che restituiscano ai giovani del nostro territorio il valore dello sport”.