A Napoli Comicon, in anteprima nazionale, King Arthur: il potere della spada

Il film di Guy Ritchie con Charlie Hunnam e Jude Law

0
131
KingArthur

KingArthurNapoli COMICON, in collaborazione con Warner Bros. Pictures, ha l’onore di annunciare l’anteprima nazionale di King Arthur: Il potere della spada.

Il grande regista di Sherlock Holmes Guy Ritchie imprime il suo stile dinamico all’epico fantasy d’azione King Arthur: Il potere della spada, con Charlie Hunnam nel ruolo del protagonista Artù, e con il candidato agli Oscar® Jude Law nei panni di Vortigern; il film è una versione irriverente del classico mito di Excalibur e segue il tumultuoso percorso di Artù dalla strada al trono.

L’anteprima nazionale si terrà lunedì 1° maggio, alle 13:00 presso l’Auditorium CartooNa di Napoli COMICON, in versione originale 2D con sottotitoli in italiano.

KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA – SINOSSI

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi sia realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o meno.

King Arthur: Il potere della spada arriverà nelle sale italiane il 10 maggio 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.